LAMINAZIONE CIGLIA

La Laminazione ciglia o lash lift è un trattamento nutritivo e curativo utilizzando prodotti a base di cheratina e vitamine in grado di curvare le ciglia naturali, può essere effettuato anche prima dell’applicazione dell’extension in caso di ciglia difficili. Con questa tecnica avanzata si andrà a creare una curvatura permanente delle ciglia che può durare fino a 4/6 settimane. Inoltre, grazie all’utilizzo del colore, che restituisce tono alle ciglia, possiamo avere un risultato sorprendente per un effetto mascara semipermanente.
Benefici:
Il trattamento va a curare il pelo, rendendolo più spesso, robusto e nutrito. La laminazione ciglia è adatta a tutti i tipi di sopracciglia e soprattutto è una valida alternativa alle extension, viene consigliato a chi ha ciglia: Molto Lunghe e Rigide Sottili Dritte o All’ingiù Disordinate o Incrociate Secche, Sfibrate e Disidratate
Quanto dura la Laminazione Ciglia?
La seduta di laminazione ciglia dura circa 60 minuti, e l’efficacia del trattamento si propaga per 6-8 settimane. La curvatura si può eseguire 1 volta al mese e il massimo ispessimento delle ciglia lo si può avere dopo 3 o 4 sedute.
Cosa fare dopo il Trattamento?
Nelle 24/48 ore evita di applicare struccanti e mascara o altri prodotti oleosi. Una volta terminato questo arco di tempo potrai tornare alla tua beauty routine e make up. (No mascara waterproof)

 

LIPOLASER

L’acronimo di LASER è Light Amplification by Stimulated Emission of Radiation
ovvero, amplificazione della luce mediante una emissione stimolata di radiazioni.
Questa definizione sintetizza il principio fisico su cui si basa il funzionamento,
monocromaticità, direzionalità e selettività.
Rimodella e definisce la silhouette del corpo di uomini e donne con la riduzione di
cm. Si ottiene quindi una diminuzione del tessuto adiposo con una conseguente
vasodilatazione per aumento dell’irrorazione sanguigna e una stimolazione del
metabolismo cellulare.

Benefici:

Riduzione del pannicolo adiposo
Riduzione degli inestetismi della cellulite di III e II stadio
Perdita dei cm
Riduzione dell’adipe localizzato

SCULPT

SCULPT è un dispositivo che utilizza il sistema di endomassaggio termoattivo e gli
innovativi guanti a EMS ed IR .
L’azione del massaggio vacuum abbinato all’azione termica, svolge un azione
drenante e stimolante, questo associato successivamente al guanto, dalle proprietà
tonificanti, crea un rimodellamento completo di viso e corpo.

Benefici:

Azione drenante
Tonificazione tessutale e muscolare
Riattivazione del sistema emolinfatico
Riduzione degli inestetismi della cellulite
Definizione dei contorni del viso

Trattamenti:

ENDOMASSAGGIO TERMOATTIVO Manipoli vacuum = Il massaggio endodermico svolge un lavoro meccanico che interessa la parte superficiale della cute, dove attraverso un’aspirazione calibrata della plica del tessuto, stimola il microcircolo, favorendo l’ossigenazione ed il drenaggio.
Associato al trattamento vacuum, l’azione termoattiva del manipolo, favorisce l’innalzamento della temperatura corporea localizzato, incrementandone gli effetti, ottenendo così un rimodellamento di viso e corpo.
EMS Guanto = L’elettrostimolazione, anche conosciuta come MCR o MENS, è una terapia di
elettrostimolazione che sfrutta una corrente a bassa intensità, spesso non percepita dal cliente; trasporta le correnti bioelettriche del corpo e aumenta i processi cellulari e rigenerativi che rallentano con l’avanzare dell’età.
L’utilizzo innovativo delle microcorrenti posti in appositi ditali, permette di lavorare in maniera selettiva sulle fasce muscolari, rendendo il trattamento molto piacevole e funzionale. Indicato nei trattamenti per pelli atone sia a livello tessutale che muscolare. 
IR Guanto = L’Infrarosso è una piccola porzione dello spettro elettromagnetico emesso dal sole, individuabile da una lunghezza d’onda, il termine “infrarosso”, cioè inferiore del rosso, indica che la sua frequenza si trova sotto quella del colore rosso visibile.
Spesso chiamato “radiazione termica” o “radiazione di calore”.
Si suddividono in lunghi, medi e corti. L’infrarosso lungo è detto anche raggio di vita della salute, in quanto benefico per gli esseri umani. Sviluppa una dilatazione dei vasi capillari, penetrano in profondità nella pelle, contrastando l’invecchiamento cutaneo e la produzione di radicali liberi .

 

SONIC SCRUBBER

SONIC SCRUBBER è un dispositivo cordless ad ultrasuoni, che genera un movimento vibratorio all’interno dei tessuti.
A seconda delle modalità di utilizzo della spatola, è possibile effettuare differenti trattamenti:
Rimozione delle secrezioni sebacee in eccesso e l’asportazione dei comedoni senza spremitura
Veicolazione del prodotto cosmetico
Tonificazione dei tessuti

Benefici:

Riequilibrio del pH
Rimozione delle impurità
Ossigenazione
Stimolazione dei fibroblasti
Veicolazione degli attivi

Trattamenti:

RIEQUILIBRANTE = è consigliato per una pelle seborroica e impura
RINNOVANTE = è consigliato per una pelle che presenta discromie o macchie.
OSSIGENANTE = è consigliato per una pelle inspessita e spenta.
LIFTANTE = è consigliato per una pelle matura

LightMask

 

LIGHT MASK

LIGHT MASK è un dispositivo per la fotostimolazione che, attraverso dei led, genera una luce fredda monocromatica a bassa frequenza e di differenti lunghezze d’onda.
Questo sistema permette di impostare il colore della luce più indicato per trattare l’inestetismo presente.
È possibile abbinare LIGHT MASK a maschere in gel/crema e maschere in TNT, la posa risulterà più piacevole e il trattamento più funzionale.

Benefici:

Riequilibrio del pH
Ossigenazione
Stimolazione dei fibroblasti
Decongestione

Trattamenti:

RIEQUILIBRANTE =è indicato per una pelle con una secrezione sebacea eccessiva e con presenza di impurità.
PROTETTIVO = è indicato ad una pelle sensibile, secca e con presenza di rossori.
OSSIGENANTE = è indicato per una pelle spenta, poco ossigenata e inspessita.
RISTRUTTURANTE = è ideale per le pelli mature, che presentano atonia e rughe.

EYE-PREX

 

EYE PREX

Eye prex è un dispositivo occhi che utilizza il principio del pressomassaggio al fine di esercitare leggere compressioni e depressioni sulla zona orbicolare, per favorire il drenaggio dei liquidi.
L’azione del massaggio può essere abbinata al surriscaldamento locale e/o alla vibrazione, per allentare le tensioni muscolari della fronte e delle tempie, cosi da ridurre edemi, rughe e occhiaie.

Benefici:

Drenaggio zona orbicolare
Azione distensiva zona orbicolare
Ossigenazione
Riduzione delle rughe orbicolari

Trattamenti:

DRENANTE-RIVITALIZZANTE =è consigliato per una pelle poco ossigenata e con edemi orbicolari
LIFTANTE= è consigliato per una pelle matura

Radiofrequenza viso

 

RADIOFREQUENZA

La RADIOFREQUENZA è una metodica non invasiva e non dolorosa che contrasta efficacemente i segni dell’invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un duraturo miglioramento della qualità della pelle del corpo e del viso, attenuando con una certa stabilità i principali inestetismi che la riguardano come le rughe o le lassità.
I risultati della radiofrequenza sono visibili fin dalle prime sedute ed i progressi conseguiti si mostrano stabili nel tempo.
Attraverso la Radiofrequenza si attiva un’iperemia endogena omogenea sui diversi livelli della struttura trattata.
Le onde elettromagnetiche della radiofrequenza migliorano l’attività della pompa sodio-potassio della membrana fibroblastica stimolando la produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico in modo naturale.

Benefici:

Effetto lifting naturale: si ottiene grazie alla contrazione del collagene ai diversi livelli di profondità; il riscaldamento va ad agire direttamente sul collagene provocando una denaturalizzazione di quest’ultimo: fino al 30% delle fibre si accorciano rigonfiandosi, ottenendo come risultato il rimodellamento della zona trattata.
Ossigenazione cellulare: già ad un livello basso di radiofrequenza emessa, si ha un effetto di ossigenazione causato dall’aumento del metabolismo cellulare con conseguente miglioramento dell’efficienza del microcircolo.
Tonificazione tissutale e muscolare: Sulle pelli sottili i risultati sono più immediati che sui soggetti con la pelle spessa, ma bisogna considerare che il miglioramento avviene anche dopo che la seduta è terminata e nei giorni a seguire.
Ne beneficia anche la circolazione cutanea, che diventa più attiva, il tessuto linfatico ne trae dei miglioramenti e viene favorita l’eliminazione delle tossine. Tutto ciò determina un’azione antiaging, un rimodellamento cutaneo e un effetto lipolitico.